top of page

CONTRIBUTI REGIONALI PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER L’INNOVAZIONE

La REGIONE FVG con deliberazione n. 1898 del 7 Ottobre da parte della Giunta, finanzia la realizzazione di investimenti tecnologici secondo le modalità disciplinate dal Bando approvato. Gli aiuti saranno a fondo perduto per sostenere la competitività e l’innovazione tecnologica delle PMI nei diversi settori del sistema produttivo regionale.

PROGETTI AMMISIBILI

a) Macchinari, strumenti, impianti, attrezzature e sensoristica

b) Hardware e beni immateriali quali software e licenze d’uso, funzionali all’utilizzo dei beni di cui alla lettera a)

c) Servizi specialistici e di consulenza tecnologica e informatica per la pianificazione dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale connessi ai progetti di investimento, nel limite del 30% della spesa ammessa di cui alle lettere a) e b), forniti da imprese iscritte al Registro delle imprese, da liberi professionisti e da lavoratori autonomi in possesso di adeguata qualificazione ed esperienza professionale nello specifico campo di intervento, documentata da curriculum o scheda di presentazione o altra documentazione equipollente.

Per approfondimenti e il bando completo potete consultare qui la pagina web dedicata sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page